subscribe: Posts | Comments

Il faro si accende sull’artista del momento: ELENA PRESTI

0 comments
Il faro si accende sull’artista del momento: ELENA PRESTI

Dopo il grande successo discografico nel 2016 del brano pop dance “ La La La Flamenco”, cantato da Elena Presti, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio nazionali ed internazionali), uscirà a Maggio la nuovissima versione remix disco di “Prendila così” dalla ritmica flamenca (della Loving Time, featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia).

Elena Presti cantante pop, latin dance e ballerina di flamenco interpreta, infatti, con la sua voce calda e sensuale, lo storico successo di Lucio Battisti degli anni ’70, rivisitato in una versione decisamente esclusiva e travolgente.

In occasione del prestigioso fashion Event “My Natural dream Faschion Show” che avrà luogo il 20 Maggio 2017, alle ore 20.30, presso il Teatro di Roma Eventi, vicino a Piazza di Spagna (Via Alibert,5), Elena Presti presenterà,  nel corso della serata, il suo nuovo CD.

Il singolo sarà poi in Radio per tutta l’estate 2017 ed in Tv con il suo video clip.  Sarà disponibile nei negozi , nelle edicole e in vendita on-line nei più importanti negozi digitali (Itunes, Amazon ecc.).

Elena Presti si riconferma, inoltre, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per la Primavera/Estate 2017.  Ospite fissa del format Tv  “Colpa di Alfredo” (in onda su oltre 100 TV italiane).

Prodotto da Mediterraneos Production 

www.elenapresti.eugiannigandi@alice.it

Ufficio Stampa

Valentina Tacchi (Editrice giornale IL FARO – www.ilfaroinrete.it)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *