subscribe: Posts | Comments

Fiocco rosa “in caserma”: è nata Ginevra, figlia del Vigile del Fuoco morto a Framura

0 comments
Fiocco rosa “in caserma”: è nata Ginevra, figlia del Vigile del Fuoco morto a Framura

http://www.genovatoday.it

È nata giovedì 13 ottobre a Genova la piccola Ginevra, figlia di Valerio D’Avino, il sommozzatore dei Vigili del Fuoco che lo scorso 8 giugno ha perso la vita durante un’immersione al largo di Framura, nel levante ligure.

La piccola, 3,6 kg di bellezza, sta bene, così come mamma Sara, felicissima di darle il benvenuto: «È nato il nostro amore grande! noitre#sempreinsieme#valeriosaraginevra», ha scritto la neomamma sulla pagina Facebook aperta in memoria di Valerio, dove a distanza di quattro mesi dalla sua scomparsa continuano ad arrivare decine di tributi.

D’Avino, 34 anni, era appassionato di pesca subacquea e di alpinismo e praticava molti sport all’aria aperta, dall’arrampicata al surf. Esperto sommozzatore della terza squadra del distaccamento di Genova, l’8 giugno scorso era uscito per un’immersione in apnea davanti a Framura, ma in acqua aveva avuto un malore risultato poi fatale. In centinaia avevano partecipato al suo funerale, che si era tenuto nella caserma dei Vigili del Fuoco di via Albertazzi per consentire a tutti i colleghi e agli amici di rendergli omaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *