subscribe: Posts | Comments

FPCGIL.Nota proroga graduatorie 814

0 comments
FPCGIL.Nota proroga graduatorie 814

Al Capo Dipartimento Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile
Dott. Bruno FRATTASI

Al Vice Capo Dipartimento Vicario Capo del CNVVF
Dott. Ing. Gioacchino GIOMI

Al Responsabile dell’Ufficio III: Relazioni Sindacali
Dott.ssa Silvana LANZA BUCCERI

Oggetto: Proroga delle graduatorie concorso 814

Egregi,
è ormai noto a tutti, successivamente all’emanazione Decreto n° 180 del 1 agosto 2016 (regolamento del concorso), che a breve si procederà con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del nuovo bando di concorso a Vigile del Fuoco.

A tal proposito, in data 27.09.2016 la scrivente ha invitato l’Amministrazione a convocare le organizzazioni sindacali ad un incontro e verificare la possibilità di apportare le necessarie modifiche in relazione alle criticità emerse sul testo del regolamento.

Auspicando di riuscire, di comune accordo, a migliorarne gli obiettivi ci corre l’obbligo di evidenziare che dato l’iter procedurale legato al prossimo concorso, qualora non fossero prorogate la graduatorie del concorso 814 in scadenza il 31 dicembre c.a., il Corpo nazionale rimarrebbe privo della possibilità di assumere personale e colmare le carenze procurate dai pensionamenti.

Chiediamo, quindi, un vostro interessamento al fine di sollecitare il Parlamento ad inserire nel c.d. Decreto Mille Proroghe relativo al 2017 anche la proroga delle graduatorie del concorso 814, ancora da esaurire, così da garantire un elenco già fruibile per le assunzioni legate al turn-over.

Certi di un vostro interessamento porgiamo distinti saluti.

Coordinatore Nazionale FP CGIL VVF
Danilo ZULIANI

 (70.29 KB)Nota_proroga_graduatorie.pdf (70.29 KB)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: