subscribe: Posts | Comments

Frascati. Evento dei Vigili Del Fuoco in Congedo … e non solo

0 comments
Frascati. Evento dei Vigili Del Fuoco in Congedo … e non solo

Il nostro Faro era presente come sempre ad illuminare tante personalità tra ricordi ed esperienze condivise!

Il nuovo Commissario straordinario di Frascati Bruno Strati e in particolare, il Presidente della Proloco, Antonio Mercuri hanno fatto gli onori di casa!

L’Ing. Gioacchino Giomi, Capo del Corpo Nazionale, ha onorato con la sua presenza l’evento.

Presenti l’Ing Emilio Occhiuzzi, Direttore Centrale per la formazione e il Dirigente Generale Guido Parisi, oltre al comandante Provinciale di Roma Marco Ghimenti, Carlo Metelli  Comandante Scuole Centrali Antincendio, Fabrizio Santangelo Dirigente Superiore Ginnico VVF e Lamberto Cignitti che ha illustrato la seconda edizione del libro da lui scritto sulla figura e l’opera di Enrico Massocco, direttore ginnico sportivo fino al 1974.

Molto apprezzato l’intervento del pluricampione mondiale del pugilato Nino Benvenuti che  a giorni compirà 80 anni, ma da sempre e per sempre vigile del fuoco.

Simpatici flash dal Faro vanno poi al nostro affezionato Fabrizio Conigliucci, volontario instancabile della divisa, nonché esperto della scala romana. Piacevole è stata la conoscenza anche di Francesco Rossetti, giornalista storico Rai, insieme sempre alla nostra bravissima giornalista, esperta curatrice della comunicazione con i Vigili del fuoco, Lia Albonico e della splendida editrice del FARO Valentina Tacchi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *