subscribe: Posts | Comments

Frattasi, capo dei Vigili del Fuoco, chiede scusa a Lotito: “Gli operatori che hanno esultato al gol della Roma saranno richiamati”

1 comment
Frattasi, capo dei Vigili del Fuoco, chiede scusa a Lotito: “Gli operatori che hanno esultato al gol della Roma saranno richiamati”

http://www.laziopress.it/

Bruno Frattasi, Capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, ha scritto la seguente lettera al Presidente della Lazio, Claudio Lotito per scusarsi dello spiacevole accaduto allo stadio Olimpico durante il derby. Ecco le sue parole:

“Illustrissimo Signor Presidente, faccio riferimento all’increscioso fatto accaduto al termine della partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico, nel quale due operatori dei Vigili del Fuoco si sono resi protagonisti di un comportamento non consono alla divisa che indossano. A tal proposito, per la doverosa necessità che il personale mantenga sempre un atteggiamento corretto nello svolgimento delle funzioni istituzionali, la informo che gli stessi saranno richiamati alle loro responsabilità. Nel rinnovarle le scuse, anche a nome del Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, le giungono giungano i miei sentimenti di stima nei confronti della gloriosa società sportiva che rappresenta”.

  1. Io dico che una volta possono anche loro gioire ho dobbiamo sempre vederli in mezzo alle macerie ?.nello stadio se fosse successo qualcosa di sicuro sarebbero o stati pronti a intervernire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *