subscribe: Posts | Comments

Furbetti cartellino Sanremo partecipano a concorso pubblico

0 comments
Furbetti cartellino Sanremo partecipano a concorso pubblico

ANSA

– SANREMO, 16 DIC – Due furbetti del cartellino del Comune di Sanremo hanno deciso di partecipare a un concorso pubblico in una società partecipata dal Comune. Sono due ex dipendenti coinvolti nell’inchiesta “Stachanov”, dell’ottobre 2015, accusati di truffa e falso e licenziati al termine del procedimento disciplinare avviato dal Comune (98 sono stati sospesi per periodi fino a sei mesi).

L’inchiesta fece emergere l’assenteismo al Comune di Sanremo durante i turni di lavoro: emblematica l’immagine del vigile che timbrava in mutande e poi tornava a casa. I due partecipano a concorsi di Rivieracqua chiamata a gestire il servizio idrico in provincia d’Imperia.

Sono in gara, per esperto amministrativo e esperto tecnico: tre i posti da assegnare. hanno già superato le preselezioni. La legge del 2001 sulle privatizzazioni non prevede più il divieto di assunzione di persone allontanate da un lavoro pubblico per scarso rendimento o presentazione di documenti falsi per avere il posto a parte che non siano stati condannati in via definitiva: i due sono indagati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *