subscribe: Posts | Comments

Giornate di lavoro per i Vigili del Fuoco di Como

0 comments
Giornate di lavoro per i Vigili del Fuoco di Como

Documentazione Vigili del Fuoco di Como

Incidente a Ponte Chiasso in via Bellinzona. Si ribalta un auto condotta da un 77enne residente a chiasso. Probabilmente lo slittamento dell’automezzo è stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto ha cappottato rimanendo capovolta. I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e ad affidare l’anziano ai medici della Croce Azzurra che lo hanno trasportato all’ospedale Valduce in codice giallo .

Altro incidente in Via per Alzate. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cantù

Una Ypsilon10, ha perso il controllo e si è ribaltata, fermandosi su di un lato. probabile causa di quanto è successo potrebbe essere la velocità sostenuta e la scivolosità della strada. A bordo una famiglia con  un bimbo di due anni. I vigili del fuoco hanno dovuto  liberare il nonno rimasto intrappolato tra le lamiere.

Interventi nel comune di Nesso. I vigili del Fuoco sono intervenuti per la rimozione di massi sulla sede stradale.

Una squadra dei VVf di Menaggio è intervenuta per lo schianto di una minicar  E’ rimasto ferito il quindicenne alla guida poi ricoverato nell’ospedale di Gravedona. I vigili del fuoco hanno provveduto anche a rimuovere il mezzo-

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: