subscribe: Posts | Comments

Gli interventi dei Vigili del Fuoco di Varese

0 comments
Gli interventi dei Vigili del Fuoco di Varese

Documentazione Vigili del Fuoco Varese

Incidente stradale nel comune di Gavirate (Va) – martedì 15 novembre alle ore 3:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti nel comune di Gavirate (Va) sulla SP 1 per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di final-5un’autovettura ha perso il controllo del veicolo sbattendo contro le barriere di protezione laterale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

Incidente stradale nel comune di Caravate (Va) – giovedì 17 novembre alle ore 16:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti nel comune di Caravate (Va) in via XX Settembre per incidente stradale. unnamedPer cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo de veicolo finendo contro la recinzione di un’abitazione.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Incendio tetto nel Comune di Varese – giovedì 17 novembre, alle ore 14:30 i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel capolavoro, in via Monte Generoso per incendio tetto.Per cause ancora in fase di accertamento il tetto di un condominio e parte di un’appartamento posto all’ultimo piano sono stati interessati da un’incendio.I nove vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi, un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Incidente stradale nel comune di Crosio della Valle (Va) – mercoledì 16 novembre, alle ore 23:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti nel comune di Crosio della Valle (Va) in via Provinciale per incidente stradale.Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, dopo aver urtato la parte centrale di una rotonda, ha divelto la segnaletica, abbattuto una pianta posta sulla sommità e terminando la corsa del veicolo contro il guard rail.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’autovettura, collaborato con il personale sanitario per soccorrere la ragazza e tagliato l’albero rimasto pericolante sulla strada.

Soccorso persona nel comune di Arcisate (Va) – domenica 13 novembre, alle ore 17:00, i vigili del fuoco di Varese intervenuti nel comune di Arcisate (Va) in via Santi Giacomo e Filippo per soccorso persona. Un uomo a bordo di una moto da cross, mentre percorreva un’area boschiva è rovinato al suolo provocandosi diverse lesioni. unnamed-1

Immediatamente sul posto è stato inviato l’elicottero “Drago 84” di stanza a Malpensa con a bordo gli elisoccorritori, da terra gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) con un fuoristrada e un’autopompa. I vigili del fuoco, raggiunto il luogo del sinistro hanno inbarellato l’individuo e lo hanno trasportato fuori dalla zona impervia, affidandolo poi alle cure del personale sanitario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *