subscribe: Posts | Comments

Gli interventi dei Vigili del Fuoco di Varese

0 comments
Gli interventi dei Vigili del Fuoco di Varese

Documentazione Vigili del Fuoco di Varese

Soccorso persona nel comune di Gornate Olona (Va) – giovedì 12 gennaio, alle ore 12:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gornate Olona (Va) in località Torba per soccorso persona. unnamed

In una zona boschiva, un uomo che stava svolgendo alcune attività a bordo di un mezzo agricolo ha avuto un malore . I vigili del fuoco intervenuti con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e l’elicottero “Drago 82” di stanza a Malpensa, hanno raggiunto la zona impervia messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona.

 

Interventi sul territorio provinciale – Causa la nevicata che ha colpito il territorio provinciale nella serata/notte del 12 gennaio, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti per decine di richieste di soccorso. unnamed-1

Si sono registrati diversi incidenti stradali soprattutto nella zona di Busto/Gallarate. Le squadre hanno operato incessantemente tutta la notte al fine di soccorrere i vari automobilisti e ripristinare la viabilità.

Immagini Varese e alta provincia innevate – venerdì 13 gennaio, gli specialisti vigili del fuoco, del reparto volo di Malpensa, durante l’attività addestrativa, hanno effettuato alcune immagini di Varese e dell’altra provincia dopo le nevicate della notte.

Incendio tetto nel comune di Gallarate (Va) –  venerdì 13 gennaio, alle ore 14:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gallarate (Va), in via Mottarone , per incendio tetto.

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di una villa di due piani è stata interessata da un incendio.

I sedici vigili del fuoco sono intervenuti dalle sedi di Busto, Somma e Varese con cinque automezzi: due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro aria (automezzo per il trasporto delle bombole di aria respirabile) .

Gli operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Le fiamme hanno distrutto 150 mq di copertura; l’ultimo piano dello stabile è stato dichiarato inagibile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *