subscribe: Posts | Comments

Grande lavoro per Vigili del Fuoco di Varese a inizio settimana

0 comments
Grande lavoro per Vigili del Fuoco di Varese a inizio settimana

Documentazione Vigili del Fuoco Varese

Incidente stradale nel comune di Busto Arsizio (Va)

Oggi martedì 28 giugno, alle ore 16:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio (Va) in via Silvio Pellicini per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

 Incidente stradale nel comune di Vanzaghello (MI)

Oggi martedì 28 giugno, alle ore 12:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Vanzaghello (Va) in via Busto Arsizio per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Incidente stradale nel comune di Lavena Ponte Tresa (Va)

lunedì 27 giugno alle ore 20:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Lavena Ponte Tresa (Va) in via Luino per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di una moto ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il motociclo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Fuga gas nel comune di Castelseprio (Va)

lunedì 27 giugno alle ore 15:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate (Va) sono intervenuti nel comune di Castelseprio (Va) nei pressi del cimitero per fuga gas.
Durante alcuni lavori di perforazione è stata danneggiata una conduttura del gas metano.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa stanno collaborando con l’azienda del gas per interrompere la perdita .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *