subscribe: Posts | Comments

Il gruppo sportivo dei vigili del fuoco e il tecnico Laface premiati a Formia

0 comments
Il gruppo sportivo dei vigili del fuoco e il tecnico Laface premiati a Formia

http://www.catanzaroinforma.it/

Riconoscimento federale al tecnico del Gruppo Sportivo, sezione Taekwondo, del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catanzaro Francesco Laface.

In occasione del Corso per Maestri e Istruttori a Formia durante i festeggiamenti per il 50. anniversario del Taekwondo in Italia, avvenuto nei giorni scorsi, sono state assegnate delle prestigiose benemerenze a personalità, dirigenti, maestri, atleti e società che hanno fatto la storia del nostro sport.

Queste onorificenze sono state assegnate su proposta del Presidente Federale, come previsto dallo statuto federale e dal regolamento “onorificenze sportive FITA”, e tengono conto dei risultati internazionali, la continuità di affiliazione e la divulgazione del taekwondo nel nostro Paese.

Tra questi il tecnico Laface ha ricevuto la medaglia d’argento per merito tecnico.

Ricordiamo che già due volte, quest’anno, lo stesso Laface, peraltro vigile del fuoco permanente, ha ricevuto riconoscimenti sia dalla Federazione Nazionale Taekwondo che dal suo Corpo nazionale e questa ulteriore conferma non può che ripagare quanto di veramente eccezionale sta compiendo la società, specialmente di recente, in campo nazionale ed intenazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *