subscribe: Posts | Comments

Il grande evento“EXPO D’ORIENTE” a giugno all’EUR: spettacoli, benessere, danza, cultura e divertimento

0 comments
Il grande evento“EXPO D’ORIENTE”  a giugno all’EUR: spettacoli, benessere, danza, cultura e divertimento

Volantino EXPO DORIENTE 15x21 fronteIL GRANDE EVENTO “EXPO D’ORIENTE” A GIUGNO ALL’EUR: – SPETTACOLI, BENESSERE, DANZA, CULTURA E DIVERTIMENTO

IL GIORNALE IL FARO E’ LIETO DI PRESENTARE E CURARE LA COMUNICAZIONE DELL’EVENTO EXPO D’ORIENTE, EXPO CINA e I^ FIERA INTERNAZIONALE DEL BENESSERE, Expo Danza con la II^° Edizione di International Festival Dance, organizzato dall’OMPSECO in cooperazione con l’associazione Go West organizzatrice dell’evento “Colosseum Country Festival”. – La manifestazione si terrà dal 5 al 7 giugno 2015, presso il laghetto dell’Eur a Roma.

Dopo il grande successo della manifestazione “Estate d’Oriente” – I^ Fiera Internazionale della Cina – patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio, realizzato in cooperazione con l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese e con le più importanti Federazioni di arti marziali ed enti di promozione sportiva, l’Evento quest’anno si apre a tutto l’Oriente.

La Struttura organizzativa è cosi composta: I^ Festival Internazionale delle Danze Orientali, vedremo spettacoli, mini musical, stage, seminari, lezioni gratuite promozionali e competizioni.

Ci saranno spettacoli di MUSICA tradizionale e moderna dedicata all’Oriente, artisti e musicisti di fama internazionale si esibiranno con musica strumentale. Inoltre, stage, seminari, congressi, meeting, lezioni promozionali gratuite per adulti e bambini. Migliaia saranno le persone che interverranno nel corso di questi 3 giorni.

GRAN GALA DI ARTI MARZIALI: Campionati di Arti Marziali di Ogni Disciplina Marziale.

CERIMONIE TRADIZIONALI: Ogni Paese si esibirà presentando le loro cerimonie tradizionali ed interverranno, per l’occasione, anche le singole ambasciate.

MOSTRE PITTORICHE E FOTOGRAFICHE: verrà allestita un’area espositiva per mostre pittoriche e fotografiche inerenti il mondo orientali con guide e seminari.

Il complesso fieristico sarà il punto di maggior aggregazione, nei numerosi stand. Saranno previsti punti di ristoro di prodotti tipici, dimostrativi e divulgativi della cultura orientale.

L’ EXPO D’ORIENTE pone in primissimo piano questo affascinante mondo, con mostre fotografiche e proiezioni continue di documentari.

Invitiamo a partecipare a questo straordinario evento TUTTI I LETTORI e a tutte le attività commerciali, i professionisti, le scuole di arti marziali, di danza, di musica, gli enti di promozione, palestre, federazioni e associazioni culturali, ad avere anche una propria VISIBILITA’

PUBBLICITARIA attraverso le diverse forme previste (Stand, loghi sui palchi, spazi pubblicitari sul giornale, mappe e volantini, roll-up).

I nostri lettori possono richiedere informazioni e dettagli alla redazione del giornale “Il Faro” che per l’occasione, curerà questa sinergia culturale, oltre alla promozione dell’Evento, attraverso tutte le sue forme di Comunicazione (ovviamente anche il nostro giornale, il portale internet, i social media e tutto il suo Circuito con uno Speciale inserto che uscirà a Maggio (cell 347 8521307 – cell 392 3809281 – ilfaroredazione@gmail.com)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *