subscribe: Posts | Comments

Imprenditore milanese ritrova la moglie scomparsa su Instagram e scopre che si è rifatta una nuova vita

0 comments
Imprenditore milanese ritrova la moglie scomparsa su Instagram e scopre che si è rifatta una nuova vita

http://notizie.tiscali.it/

Ci sono tanti modi in cui una storia d’amore può finire ma di sicuro il modo in cui è finita quella tra l’imprenditore milanese Gianluca Cervare e l’ex miss Ucraina, Anna Zayachkovskaya, è una delle più bizzarre che si siano mai sentite.

Anna scompare nel Nulla

Lo scorso luglio, dopo pochi mesi d matrimonio, lei scompare nel nulla dopo essere uscita di casa “per prendere una boccata d’aria”. Lui la cerca disperatamente e pensando al peggio denuncia la scomparsa alle forze dell’ordine. Ma anche loro non riescono a rintracciarla.

Una foto su Instagram fa scoprire al marito la verità

 Un mistero incredibile fino a quando l’imprenditore milanese attraverso una foto pubblicata su Instagram scopre che la moglie l’ha lasciato per fuggire a New York, vivere assieme a un altro uomo e calcare nuovamente le passerelle come modella. Uno shock tremendo per il marito abbandonato che non ha potuto fare altre che riandare dalle forze dell’ordine e denunciare la moglie “per violazione del contratto matrimoniale”.

Lei denuncia: sono scappata perché mi picchiava

Ma a quanto pare esiste anche una versione di lei, riportata dal quotidiano La Repubblica, che spiega il perché della fuga e dell’abbandono. “Mi ha picchiata più volte. La prima volta che l’ha fatto, sono scappata dai miei genitori in Ucraina. Non confessai cosa mi aveva fatto e quando tornò da me, decisi di dargli un’altra possibilità. Purtroppo ha ricominciato e io non ce la facevo più a vivere così, in una gabbia dorata e perciò sono andata via“. La denuncia per abbandono del tetto coniugale è scattata, ora saranno i giudici a chiarire chi ha ragione e chi ha torto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *