subscribe: Posts | Comments

In campo nomadi Torino 200kg rame rubato

0 comments
In campo nomadi Torino 200kg rame rubato

ANSA) – TORINO, 31 AGO – Oltre 200 chili di cavi di rame rubati in un cantiere edile e recuperati poche ore dopo il furto. A sequestrarli, nel campo nomadi di via Germagnano, sono stati gli agenti del Nucleo Nomadi della polizia municipale che hanno bloccato un uomo e una donna sorpresi a caricare la merce su un camper.

Alla vista dei vigili, i due, che erano in compagnia di un minorenne, hanno immediatamente chiuso la porta del veicolo tentando di allontanarsi a piedi. Gli agenti sono però riusciti a fermare la coppia, un ragazzo bosniaco di 24 anni e una ventenne italiana domiciliati nel campo nomadi di strada Aeroporto.

Il titolare della ditta, una volta rintracciato, ha riconosciuto come proprio il materiale sequestrato che gli è quindi stato riconsegnato. L’operazione arriva il giorno dopo il vertice in Comune nel quale sono stati decisi i primi provvedimenti per riportare la legalità nelle baraccopoli, l’incremento del numero di telecamere e degli agenti del Nucleo Nomadi a presidio di quelle aree.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *