subscribe: Posts | Comments

Inagibile per incendio una intera palazzina a Cirò Marina. Salvate due persone

0 comments
Inagibile per incendio una intera palazzina a Cirò Marina. Salvate due persone

 http://www.crotoneinforma.it/

 Alle ore 10:25 circa una telefonata giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Crotone segnalava un incendio abitazione a Cirò Marina in via Tirone, immediatamente una squadra vvf del distaccamento di Cirò Marina partiva con auto pompa serbatoio, un’autobotte e l’autoscala, quest’ultima ha consentito il salvataggio di due persone che spaventate delle fiamme, che avevano già coinvolto tutto appartamento si erano rifugiate sul balcone posto a primo piano dello stabile.

Soccorsi i malcapitati dai vigili del fuoco con non poche difficoltà dovute al poco spazio per operare con l’autoscala sono stati immediatamente consegnati alle cure dei sanitari del 118.

Per domare le fiamme si richiedeva anche l’ausilio di una seconda autobotte arrivata dal Comando Provinciale di Crotone.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco  ha consentito di salvare la zona notte, la parte posta al piano terra e le abitazioni adiacenti. Dai primi rilievi si è dichiarato inagibile tutto l’appartamento per  dei danni alla struttura, le cause sono di probabile natura elettrica ma sono in via di accertamento. Sul posto c’erano anche i Carabinieri di ed i Vigili Urbani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *