subscribe: Posts | Comments

Incendi e incidenti nella provincia di Varese

0 comments
Incendi e incidenti nella provincia di Varese

 Documentazione Vigili del Fuoco Varese

 Incendio appartamento nel comune di Ispra (Va)

Lunedì 21 novembre alle ore 10:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra (Va) sono intervenuti nella cittadina lacustre, in via Verbano per incendio appartamento.

Per cause ancora in fase di accertamento un appartamento posto al terzo piano di un condominio è stato interessato da un’incendio, all’interno dell’abitazione vi si trovava una persona di sesso femminile.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno estratto l’anziana rimasta intrappolata nella camera da letto, affidandola poi alle cure del personale sanitario; successivamente hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

 Incidente stradale nel comune di Gazzada

 Oggi, lunedì 21 novembre alle ore 15:30, i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel comune di Gazzada (Va) in via Giacomo Matteotti per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la ragazza.

 Incendio legnaia nel comune di Ranco (Va)

Ieri, domenica 20 novembre, alle ore 22:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti nel comune di Ranco (Va) in via Gerbietti per incendio legnaia.

Per cause ancora in fase di accertamento un deposito di legna, posto all’interno di una proprietà privata è stato interessato da un’incendio. unnamed

Le fiamme hanno distrutto quindici metri quadri di manufatto contenente diversi quintali di legname.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *