subscribe: Posts | Comments

VIDEO. Incendio a Como. Morti il padre e tre bambini

0 comments
VIDEO. Incendio a Como. Morti il padre e tre bambini

http://www.rainews.it/  –  https://goo.gl/CCqF2W

Tragedia in un apaprtamento in via San Fermo della Battaglia a Como. Un uomo di nazionalità marocchina e tre dei suoi figli sono morti: gravissimo un altro bambino ricoverato in ospedale.  Secondo quanto si apprende, all’interno dell’appartamento sarebbe stato ritrovato materiale accatastato, che farebbe presupporre che l’incendio sia stato appiccato da qualcuno all’interno dell’abitazione.

Ci sarebbero “tensioni familiari” all’origine del rogo.  Sul posto sono  presenti il magistrato di turno e gli uomini della Scientifica, oltre ai Vigili del Fuoco che, a quanto si è appreso, quando sono entrati nell’appartamento di via San Fermo della Battaglia hanno trovato il padre dei bimbi già morto. “Apriremo un’inchiesta”, ha detto il procuratore di Como Nicola Piacente. Inoltre, secondo quello che si e’ appreso, le fiamme potrebbero essere state appiccate dallo stesso padre dei piccoli.

I bambini coinvolti nell’incendio sono tutti rimasti intossicati dal fumo e non riporatoustioni. L’allarme  è scattato questa mattina su segnalazione di alcuni vicini di casa. L’appartamento  appartiene a una fondazione benefica che affitta a persone bisognose.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *