subscribe: Posts | Comments

Incendio in via San Crispino a Stra, morti marito moglie

0 comments
Incendio in via San Crispino a Stra, morti marito moglie

http://www.veneziatoday.it/

I vigili del fuoco sono intervenuti venti minuti dopo la mezzanotte tra sabato e domenica in via Sa Crispino a Stra per l’incendio esteso di una casetta schiera di vecchia tipologia: deceduta una coppia di coniugi di poco più di 60 anni. Si tratterebbe di una donna di origini statunitensi insegnante d’inglese e del marito, che invece avrebbe origini tedesche. Abitavano da alcuni anni in Riviera del Brenta.

I vigili del fuoco arrivati da Mira, Padova, Mestre con 6 automezzi antincendio e 20 operatori hanno spento l’incendio, che aveva completamente avvolto l’intera abitazione con il tetto in legno, rinvenendo all’interno la coppia di coniugi. Sul posto anche forze dell’ordine e sanitari del 118. La donna si trovava a letto al primo piano e sarebbe deceduta a causa del fumo.

Il marito invece è stato rinvenuto carbonizzato al piano terra. Con ogni probabilità si era accorto di ciò che stava accadendo. I vigili del fuoco alle 10 erano ancora sul posto, in attesa di entrare anche con il Nucleo Niat (Nucleo investigativo antincendi territoriali) per far luce sulle cause della vicenda. Allo stato l’ipotesi più accreditata da parte delle forze dell’ordine è che possa essersi trattato di un cortocircuito.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *