subscribe: Posts | Comments

Incidenti e incendi a Como e Provincia

0 comments
Incidenti e incendi a Como e Provincia

documentazione Vigili del Fuoco di Como

Incidente stradale a Carimate. Un camion si è ribaltato dopo l’impatto contro un automezzo.  Nello scontro è rimasto ferito il guidatore dell’auto per il quale  è stato necessario il ricovero all’Ospedale S. Anna. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, carabinieri e 118.

Incendio di un cascinale a Livo. Un incendio  di vaste proporzioni è scoppiato in un cascinale. La violenza delle fiamme ha richiesto l’intervento di  tre mezzi dei Vigili del Fuoco da Dongo, uno da Sondrio e due da Menaggio. Nonostante l’estensione dell’incendio, non ci sono state vittime Aperte le indagini sulle origini del rogo  poichè nella cascina non c’erano impianti elettrici o del gas.incendio-cascinale-a-livo-121327.660x368

Intervento dei Vigili del Fuoco di Como, Cantù e Lomazzo per un incendio che si è sviluppato in una pizzeria di Cirimido. – Una violenta esplosione proveniente dalla pizzeria Made in Italy di via della Pace 2 è stata udita in tutta la zona. Nel locale ancora chiuso per ferie, si era sviluppato un incendio che  ha provocato l’esplosione di una  bombola di gas gpl.

Sono stati evacuati gli abitanti delle case limitrofe solo temporaneamente. Pare che l’origine dell’incendio sia stata provocata da un cortocircuito, ma on si escludono altre cause.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: