subscribe: Posts | Comments

Incidenti e infortuni nella giornata dei VVF di Varese

0 comments
Incidenti e infortuni nella giornata dei VVF di Varese

 Documentazione Vigili del Fuoco Varese

Incidente stradale nel comune di Luino (Va) 

Oggi, giovedì 29 settembre, alle ore 16:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino (Va) sono intervenuti nella cittadina lacustre, in via Ponte di Ferro SP 61 per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento tre autovetture si sono scontrate.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Infortunio sul lavoro nel comune di Cassano Magnago (Va) 

Oggi, giovedì 29 settembre, alle ore 15:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Cassano Magnago (Va) in via Di Vittorio per infortunio sul lavoro.unnamed

Per cause ancora in fase di accertamento, un operaio che stava utilizzando un automezzo nel piazzale antistante un’azienda è rimasto ferito.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza la zona e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

 Incidente stradale nel comune di Angera

Oggi, giovedì 29 settembre, alle ore 13:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti nel comune Angera (Va) per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il cofoto-29-09-16-14-42-25-1ntrollo del veicolo e dopo aver urtato alcune auto in sosta si è ribaltato sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: