subscribe: Posts | Comments

Incidenti stradali nella provincia di Varese

0 comments
Incidenti stradali nella provincia di Varese

Documentazione Vigili del Fuoco di Varese

Incidente stradale nel comune di Grantola (Va) –  lunedì 31 luglio, alle 15:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Grantola (Va), sulla SP 43 per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

Incidente stradale nel comune di Laveno Mombello (Va) – lunedì 31 luglio, alle ore 17:00 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Laveno Mombello (Va) in via Martiri della Libertà per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento un rimorchio compattatore si è sganciato dalla motrice e ha colpito una macchina che transitava nel senso opposto.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un’autogru. Immediatamente è stata messa in sicurezza l’area e gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti . Successivamente si è provveduto a recuperare i veicoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *