subscribe: Posts | Comments

Indagato per assenteismo, vigile della Municipale si uccide nel giorno dell’interrogatorio

0 comments
Indagato per assenteismo, vigile della Municipale si uccide nel giorno dell’interrogatorio

http://road2sportnews.com

Era attesto giovedì mattina al Tribunale di Rimini, dove si doveva incontrare col magistrato e il proprio avvocato difensore, l’ispettore della Municipale di BellariaAttilio Sebastiani ritrovato senza vita nel suo ufficio del Comando bellariese. Un ispettore ha rivolto contro di sé l’arma di ordinanza e, facendo fuoco, si è tolto la vita.

L’allarme è scattato verso le 11, quando i colleghi sono accorsi nell’ufficio dopo aver sentito lo sparo. In via Da Vinci, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri.

L’uomo doveva essere interrogato dal gip chiamato a decidere sulla misura interdittiva, ossia la sospensione dal lavoro, su richiesta della Procura della Repubblica che l’aveva iscritto nel registro degli indagati per abuso d’ufficio, nell’ambito di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Rimini sull’assenteismo sui posti di lavoro.

È stato allora che dal Tribunale sono stati contattati i colleghi dell’uomo alla municipale, che hanno sfondato la porta per entrare nel suo ufficio e hanno trovato il corpo di Sebastiani riverso a terra, dietro la scrivania.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *