subscribe: Posts | Comments

Lucca, Daniele Riccomini e Filippo Tambellini premiati per i risultati sportivi ottenuti ai Campionati italiani juniores di lotta stile libero

0 comments
Lucca, Daniele Riccomini e Filippo Tambellini premiati per i risultati sportivi ottenuti ai Campionati italiani juniores di lotta stile libero

CNVVF – Ufficio per le attività sportive –  https://bit.ly/2WxaPvw

Sabato 4 maggio, presso la sala “M. Frezza” della Delegazione provinciale del C.O.N.I., il Comandante Provinciale VV.F. di Lucca, ing. Geremia Coppola, ha consegnato una targa ricordo agli atleti Daniele Riccomini e Filippo Tambellini; entrambi tesserati per il G.S. VV.F. “G. Nottoli”, si sono particolarmente distinti agli ultimi Campionati italiani juniores di lotta stile libero vincendo rispettivamente l’oro ed il bronzo nella categoria – 97 kg.

Presenti alla cerimonia il Sindaco della città di Lucca, dott. Alessandro Tambellini, il Delegato CONI Provinciale, Giampaolo Bertoni ed il tecnico del G.S. VV.F. ex C.R. Antonio Mamone che nei loro interventi hanno evidenziato sia l’importanza dello sport quale sinonimo di impegno, grande voglia di mettersi alla prova, di superare i propri limiti e realizzare i propri obiettivi sia la sua funzione educativa in quanto segna un ruolo fondamentale nello sviluppo e formazione del soggetto.

L’evento è stato inserito nel “coming soon” della festa per l’80° anniversario della fondazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che, il 27 giugno prossimo, vedrà la Banda musicale del CNVVF esibirsi presso il Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *