subscribe: Posts | Comments

Malasanità, medici scambiano un’infezione mortale per tonsillite. Bimbo resta senza gambe

0 comments
Malasanità, medici scambiano un’infezione mortale per tonsillite. Bimbo resta senza gambe

http://www.ilgiornale.it/

Il piccolo, infatti, è stato vittima di un terribile errore di malasanità che gli è costato caro: Reuben dovrà passare il resto della sua vita senza gambe e senza alcune dita delle mani. Ma vediamo meglio cosa è successo al povero Reuben perché la sua storia deve far riflettere tutti, deve far capire che con la vita delle persone non si scherza.

Tutto è iniziato nel luglio dello scorso anno, quando la mamma del bimbo è andata all’ospedale di Ipswich (Inghilterra), a seguito di un incidente domestico, per far medicare il figlio. Dopo la medicazione, i due sono tornati a casa, ma Reuben continuava ad avere forti dolori e la febbre altissima. Così qualche giorno dopo, il bambino è stato portato in ospedale per una seconda visita.

I medici, dopo alcuni esami, hanno assicurato alla mamma del piccolo che non era niente di grave: Reuben, secondo loro, aveva la tonsillite che doveva essere curata con gli antibiotici. Ma nonostante la madre seguisse alla perfezione le indicazioni degli esperti, la situazione continuava a peggiorare tanto che suo figlio un giorno con l’altro si è trovato a combattere contro la morte.

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: