subscribe: Posts | Comments

Matrimoni chiavi in mano?

0 comments
Matrimoni chiavi in mano?

…..Con gli Artigiani del Convivio il sogno è già realtà  –  di Alessandra Carloni

Il matrimonio è sicuramente l’evento su cui ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha fantasticato su. Ce ne sono di tutti i gusti, spesso carichi di romanticismo tradizionale,  a volte con un’atmosfera originale, sempre e comunque espressione della personalità di chi ne è il protagonista. Il matrimonio, difatti, è “l’evento“, quello che è (o dovrebbe essere) unico in tutti i sensi.

E’ pertanto fondamentale affidarsi a dei professionisti che sappiano fornire una bussola a chi intende fare questo passo, per pianificare al meglio, e senza rischi di imprevisti, ogni fase che condurrà al grande giorno. Grande giorno checome molti di voi sapranno, è solo l’epilogo di una progettazione che dura diversi mesi e che, di fatto, è parte integrante dell’affaire matrimonio. Dalla scelta della location al tema che ispirerà l’allestimento, la vera maestranza degli Artigiani del Convivio è quella di immaginare l’evento insieme agli sposi e dargli la migliore espressione artistica.

“Di grande rilievo è la scelta del catering e dell’allestimento – spiegano Monica e Massimiliano, titolari di ArtdeCo -, ma ciò che fa la vera differenza è l’armonia dei dettagli, la capacità di valorizzare tutti gli aspetti che concorrono ad una realizzazione ottimale dell’evento. Molto importante, in questo contesto, è il wedding planner, un vero e proprio regista che pianifica, organizza e coordina il tutto. Noi collaboriamo con Chiara ooooooo, una ragazza davvero in gamba che raccomandiamo sempre a chi si affida a noi e alla nostra squadra per organizzare il proprio matrimonio “.

La passione, la serietà e la cura dei dettagli è l’ingrediente in più che Art de Co’ sa mettere in campo, la garanzia, per chiunque desideri il grande giorno così come lo ha sempre sognato, di vedere il proprio matrimonio così come lo si ha sognato attraverso la trasformazione di qualunque location in un luogo evocativo del tema scelto dagli sposi per  di che sembrano quasi dei set cinematografici, la cornice più adatta al quadro di bellezza ed emozioni che poi saranno gli sposi ed il loro ospiti a dipingere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *