subscribe: Posts | Comments

Milano, esplosione e incendio in un bar nella notte: undici persone finiscono in ospedale

0 comments
Milano, esplosione e incendio in un bar nella notte: undici persone finiscono in ospedale

http://www.milanotoday.it/

Un grosso boato ha risvegliato i residenti della zona. In viale Regina Giovanna,  a Milano, al civico numero 36, c’è stata un’esplosione. Sono le quasi le due di domenica, il Lounge Bar I Cinque Gradini sta andando a fuoco.

All’una e quaranta, sul posto arrivano le volanti della polizia, i vigili del fuoco e le ambulanze. “Sono presenti delle fiamme basse, che vengono subito domate, e del fumo”, spiegano dalla questura.

Il fumo raggiunge le abitazioni dello stabile, il bar è ubicato al piano terra di uno stabile di sette piani. Le forze dell’ordine portano fuori ventidue persone. Undici persone vengono trasportate in vari ospedali per intossicazione e lievi ustioni, ma nessuno è grave. Tra questi un ragazzino di tredici anni.

Al termine delle operazioni, lo stabile è stato ritenuto agibile e le famiglie hanno fatto rientro. Dai primi accertamenti eseguiti – spiegano gli agenti – non si riesce a capire con certezza l’origine: non vi è puzza di gas e non vi è odore di liquido infiammabile.

“Adesso – spiega la polizia – dovranno disporsi più approfonditi accertamenti per capire le ragioni dell’esplosione che, sicuramente, è avvenuta all’interno del locale dato che la saracinesca è divelta verso l’esterno”.

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: