subscribe: Posts | Comments

Misterioso abbattimento del cancello dei pompieri

0 comments
Misterioso abbattimento del cancello dei pompieri

http://www.ilgiornaledivicenza.it/

Uno strano incidente è accaduto la notte scorsa al distaccamento leoniceno dei vigili del fuoco di via Fiume. Un ignoto automobilista ha centrato in pieno il cancello di entrata della caserma e l’ha seriamente danneggiato, facendolo uscire dai cardini.

Alle 3,30 del mattino, i pompieri che si trovavano all’interno dell’edificio hanno sentito il botto e sono subito usciti sul piazzale per capire cosa era accaduto ma dell’auto che aveva provocato il danno non c’era più alcuna traccia. Sollevato il cancello e depositatolo in un angolo del piazzale, i piantoni hanno provvisoriamente chiuso in varco di entrata con delle transenne. Il cancello verrà riparato e rimesso al suo posto nei prossimi giorni. Lo stabile che ospita la caserma è di proprietà comunale, per cui è probabile che a riparare il danno provveda l’ufficio tecnico del municipio.

Per quanto riguarda invece il responsabile dell’accaduto, sarà compito dei carabinieri della stazione, prontamente avvisati dai pompieri, scoprire la sua identità e fare chiarezza su una dinamica che, al momento, risulta assai difficile da stabilire. (…)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *