subscribe: Posts | Comments

Monza, autobus sfonda la vetrina di un bar sei feriti

0 comments
Monza, autobus sfonda la vetrina di un bar sei feriti

http://road2sportnews.com/

Incredibile incidente attorno alle 17.30 in via Manzoni a Busnago. Un autosnodato (autobus “doppio”) della Net, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute, ha letteralmente sfondato la vetrata del bar “La Caserma”, situato in Via Piave, piombando al suo interno.

Complessivamente tra i pochissimi passeggeri e i clienti del bar sono nove i feriti: una donna di 28 anni, otto uomini tra i 40 e i 79 anni.

Sarebbero circa una decina le persone rimaste coinvolte nello schianto di un autobus, finito contro la vetrina di un bar a Busnago (Monza), verso le 18 di oggi. Il bilancio provvisorio parla di 9 feriti, per fortuna nessuno sembrerebbe in gravi condizioni, un autobus distrutto e un locale pubblico squassato dall’incidente. E’ stato poi trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza con varie contusioni ma non è in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri della compagnia di Vimercate, i soccorsi sanitari del 118 con cinque autoambulanze e i vigili del fuoco. L’entità delle ferite è in fase di valutazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *