subscribe: Posts | Comments

Muore e regala ai nostri pompieri modenesi sei furgoni Doblò e una Jeep

0 comments
Muore e regala ai nostri pompieri modenesi sei furgoni Doblò e una Jeep

http://gazzettadimodena.gelocal.it/  –  https://goo.gl/DhZHLY

Importante donazione da parte di una famiglia modenese al corpo dei vigili del fuoco di Modena e provincia. La signora Dina Serafini, dando seguito alla volontà del marito Severino Gualtieri, ha acquistato 5 Fiat Doblò ed una Jeep che saranno consegnate nei prossimi giorni a Modena, Sassuolo, Vignola e Pavullo.

«Il contatto con noi è stato effettuato dalla nipote della signora Serafini – ha detto l’ispettore dei vigili del fuoco Silvano Patrocli – che ci ha avvertiti dell’intenzione della sua parente di una donazione a nostro favore.

Subito avevo pensato ad uno scherzo, poi quando abbiamo approfondito e ci ha detto che avrebbero pagato il numero di mezzi che ci servivano, ne siamo stati lusingati ed è stato avviato l’iter per l’acquisto». L’acquisto è avvenuto tramite la concessionaria Autorama di Sassuolo e proprio a Sassuolo una delegazione dei pompieri è arrivata mercoledì per la consegna simbolica (quella ufficiale giovedì nella sede modenese) e foto di rito. «Le auto sostituiranno le più vecchie – ha continuato Patrocli – alcune delle quali hanno oltre 300mila chilometri. Di queste ne verranno date ai nostri distaccamenti e altre ne terremo a Modena».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *