subscribe: Posts | Comments

Oggi l’ultimo saluto al capo squadra Vincenzo Parisi.

0 comments
Oggi l’ultimo saluto al capo squadra  Vincenzo Parisi.

http://www.zoom24.it/

Le esequie funebri si terranno a Jonadi, dove il caposquadra risiedeva. Prima l’addio dei suoi colleghi nei locali del Comando provinciale. Ieri è stata effettuata l’autopsia

Si celebreranno oggi alle 14 nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Jonadi a Vibo Valentia i funerali di Vincenzo Parisi, (LEGGI QUI: Vibo, tragedia nei Vdf: muore Annunziata di Cosenza il caposquadra Vincenzo Parisi) , il caposquadra 49enne deceduto lo scorso 22 dicembre all’ospedale di Cosenza. La cerimonia funebre sarà preceduta da un picchetto d’onore che si terrà alle 13 nel piazzale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Poi il feretro verrà accompagnato verso la chiesa per le esequie.

ospedale-annunziata-cosenzaL’autopsia. Intanto ieri è stata eseguita l’autopsia sul cadavere dello sfortunato Vigile del Fuoco. L’esame è durato circa tre ore.  Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbero diverse. Pare farsi largo la pista di un’embolia polmonare anche se sarà necessario conoscere il riscontro ufficiale dell’esito dell’autopsia. L’esame cadaverico è stato eseguito dal dott. Berardo Silvio Cavalcanti alla presenza del perito Massimiliano Cardamone. La famiglia in sede legale si è affidata all’avvocato Guido Contestabile. Non è ancora chiaro se alla base dell’eventuale embolia che potrebbe aver determinato il decesso possano esservi state delle responsabilità dei medici. Ecco perchè, per provare a far luce sulla tragedia, è stata disposta un’indagine interna che procederà parallelamente a quella del sostituto procuratore della Repubblica Graziella Viscomi. (red 3)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *