subscribe: Posts | Comments

Otto vigili del fuoco morti in un incendio a Mosca

0 comments
Otto vigili del fuoco morti in un incendio a Mosca

http://www.quotidiano.net/

Mosca, 23 settembre 2016  – E’ di otto pompieri morti il tragico bilancio di un incendio che ha colpito la capitale russa Mosca, riferiscono le autorità. Ildevastante rogo si è verificato nella periferia cttadina presso un grande magazzino di materiali plastici.

Le fiamme sono divampate nella serata di ieri, e sono state domate soltanto in tarda nottata. I corpi degli otto pompieri sono stati ritrovati una voltaspente le fiamme.  Un comunicato del ministero delle emergenze spiega: “I cadaveri di otto colleghi sono stati trovati nell’aerea dell’incendio; avevano perso contatto con gli altri e speravamo fossero vivi. Ma dato l’intensità dell’incendio, le alte temperature e il fumo, non è stato possibile recuperarli”.

I vigili del fuoco che hanno perso la vita sono stati tra i primi ad arrivare sul luogo dell’incendio, e stavano cercando di evacuare i circa 100 lavoratoriche erano rimasti intrappolati nel deposito in fiamme. L’anno scorso sempre a Mosca 16 lavoratori di origine kirghisa erano morti nell’incendio di una fabbrica di vernici.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: