subscribe: Posts | Comments

Parigi, auto contro soldati: 6 feriti, caccia al veicolo in fuga

0 comments
Parigi, auto contro soldati: 6 feriti, caccia al veicolo in fuga

http://www.fanpage.it/

Incubo terrorismo in Francia. Un veicolo ha travolto un gruppo di soldati francese dell’operazione Sentinelle a Levallois-Perret nel dipartimento di Hauts-de-Seine, alla periferia di Parigi. Lo rende noto France Info Radio Reports che ha detto che ci sarebbero diversi feriti.

Nessuna delle persone colpite comunque sarebbe in pericolo di vita. Un’operazione di polizia è in corso per individuare il mezzo, sembra una Bmw, che si sarebbe dileguato dopo aver travolto i militari. L’aggressione è avvenuta alle 8.35 del mattino, quando i militari impegnati nell’operazione anti terrorismo uscivano dalla loro caserma.

Secondo le prime informazioni i feriti sarebbero almeno sei: due di loro sarebbero in gravi condizioni, gli altri quattro avrebbero riportato ferite lievi. Sono stati portati per le cure del caso presso l’ospedale militare. Si ignora se l’atto sia stato volontario o meno. “Al momento si tratta di un incidente, è in corso un’indagine”, così fonti della prefettura di Parigi a Le Figaro.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *