subscribe: Posts | Comments

Poviglio, i funerali del vigile del fuoco con sirene e autoscala

0 comments
Poviglio, i funerali del vigile del fuoco con sirene e autoscala

http://www.ilrestodelcarlino.it/  –  https://goo.gl/k9SaVG

poviglio (Reggio Emilia), 13 agosto 2017 – L’ultimo viaggio sull’autoscala dei pompieri (FOTO), come omaggio a un ex vigile del fuoco che a lungo aveva svolto il lavoro con passione e professionalità. Ieri a Poviglio i funerali di Luigi Biggi, vinto a 65 anni da una malattia, contro cui aveva combattuto con grande determinazione.

Biggi era originario di Miscoso di Ramiseto, aveva abitato a Poviglio e poi a Viadana di Mantova. Aveva lavorato per 23 anni come vigile del fuoco al distaccamento di Guastalla. Il decesso è avvenuto all’ospedale guastallese, dove è stata allestita la camera ardente. Lascia nel lutto la moglie Antonella, i figli Manuela e Luca, fratelli e sorelle. In lutto anche le nipoti Veronica, Ilaria e Nicole, i cui nomi sono stati scritti su un cuoricino di fiori,deposto nella bara prima del funerale.

Luigi Biggi era amante della montagna e grande appassionato di funghi, che andava a raccogliere nel tempo libero. Con l’autogru dei vigili del fuoco e il suono delle sirene, il feretro è stato portato dall’ex campo sportivo alla chiesa di Poviglio. Il corpo sarà cremato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *