subscribe: Posts | Comments

Problemi statici: evacuati tre appartamenti

0 comments
Problemi statici: evacuati tre appartamenti

http://www.civonline.it/

Intervento dei Vigili del fuoco a Campo dell’Oro, in via Sardegna 14. I condomini insospettiti da scricchiolii nel corso della mattinata e della notte appena trascorsa

CIVITAVECCHIA – Intervento nella tarda mattinata di oggi (ieri) da parte dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia, in via Sardegna 14 per dissesto statico. Tre pilastri portanti di un edificio di tre piani presentavano infatti delle alterazioni strutturali, con distacco di cemento e relativa scopertura dei ferri di armatura.

Inoltre i condomini sono stati insospettiti da alcuni scricchiolii stamattina e stanotte. In considerazione anche ad alcune fessurazioni verificate all’interno degli appartamenti sovrastanti i pilastri danneggiati, è stata disposta in via cautelativa l’evacuazione dei tre appartamenti, di cui uno di proprietà Ater e due privati. Le famiglie non potranno tornare all’interno delle proprie abitazioni fino al ripristino della condizioni di sicurezza dello stabile. Sul posto, oltre al funzionario reperibile dei Vigili del fuoco, anche tecnici del Comune e la Polizia Locale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *