subscribe: Posts | Comments

Puliamo le banchine del Tevere: una notizia importante per i cittadini di Roma

0 comments
Puliamo le banchine del Tevere: una notizia importante per i cittadini di Roma

Regione Lazio – Sono partiti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle banchine del Tevere nella città di Roma. Banchine pulite e accessibili a tutti grazie alla Regione Lazio e alla buona gestione dei fondi europei.

Dopo anni di interventi più o meno occasionali finalmente arriva un piano regionale di lungo periodo per la pulizia delle banchine del Tevere. Intorno al Tevere c’è un’area ricca di monumenti di enorme valore storico e sono felice di dare questa bella notizia a Roma, ai romani e ai turisti.

Sono molto contento di aver fatto qualcosa di importante per la nostra Capitale e voglio sottolineare che è la prima volta che si pianifica a livello triennale un piano per la pulizia sul Tevere nel tratto romano.

L’impegno per il Tevere e per la difesa delle aree verdi continuerà: ora ci troviamo in una fase  di svolta, ma il nostro impegno sarà costante anche in futuro. Un pezzo specifico del programma elettorale è dedicato interamente proprio alla cura del Tevere.

C’è un gran lavoro da fare per restituire decoro a questo pezzo importante della nostra Capitale e della nostra Regione. Ecco i primi risultati delle pulizie: https://goo.gl/PyhQBi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *