subscribe: Posts | Comments

Roma: cede grata di un parcheggio abbandonato, donna precipita e muore

0 comments
Roma: cede grata di un parcheggio abbandonato, donna precipita e muore

.romadailynews.it

Che camminare sopra le grate sia pericoloso, specialmente a Roma, non tutti se ne rendono conto. Il pericolo aumenta se una delle grate misteriosamente è stata asportata da qualcuno. A questo ormai i cittadini sono abituati, chi vive rubando metalli non si ferma davanti a nessuna considerazione. La tragedia è avvenuta ieri sera tardi in largo San Giuseppe Artigiano, in zona Tiburtina a Roma. Una donna di 37 anni ha perso la vita cadendo per 8 o 10 metri in un garage abbandonato.

I vigili del Fuoco sono intervenuti prestando soccorso a un ragazzo 20enne, rimasto ferito probabilmente nel tentativo di aiutare la vittima. Un altro giovane è rimasto praticamente illeso. Tra le ipotesi si ritiene che una grata possa aver ceduto, ma è anche possibile che in quel punto mancasse del tutto una protezione e che la grata fosse assente. Nella zona inoltre ci sono alcuni scavi e l’area è buia. E’ stata aperta un’inchiesta e la Polizia indaga per accertare le cause dell’incidente.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 23 in via Bertarelli, al Portonaccio. La donna, 37 anni, è morta, mentre gli altri due che erano con lei sono riusciti ad attutire la caduta e a rimediare solamente qualche ferita. I tre stavano camminando su un terreno sovrastante un parcheggio coperto in disuso, nessuno si è accorto che mancava una grata e la donna con gli amici sono volati giù. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che per entrare nell’area verde hanno dovuto tagliare con le cesoie il cancello per entrare nel terreno abbandonato e prestare soccorso ai malcapitati.

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: