subscribe: Posts | Comments

Roma, crolla una palazzina di due piani ad Acilia: forse una fuga di gas. Si scava fra le macerie

0 comments
Roma, crolla una palazzina di due piani ad Acilia: forse una fuga di gas. Si scava fra le macerie

http://roma.fanpage.it/

Una palazzina di due piani è crollata attorno alle 14 a Roma, in via Giacomo della Marca, zona Acilia. Si teme che vi siano persone bloccate sotto le macerie: estratto vivo un uomo. Si ipotizza che la causa del crollo sia una fuga di gas.

Una palazzina di due piani è crollata oggi attorno alla 14 a Roma, in zona Acilia-Dragoncello alla periferia di Ostia. L’edificio crollato si trova in via Giacomo della Marca, al civico 36. Non si conoscono ancora con precisione le cause del crollo, né se vi siano vittime. Si sospetta però che vi siano diverse persone sotto le macerie. Sul posto, dopo l’allarme al 118, sono state inviate tre ambulanze, un’automedica e l’eliambulanza. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno iniziato a scavare tra macerie e calcinacci. Al momento si ipotizza che il crollo possa essere stato causato da una fuga di gas.

Crollo Acilia: uomo estratto vivo
Un uomo è stato estratto dalle macerie attorno alle 15.00, un’ora dopo il crollo. Soccorso dal personale del 118 presente sul luogo è stato immediatamente trasportato al Grassi di Ostia, dove è stato ricoverato in codice giallo. Da quanto si apprende avrebbe ferite lacero contuse su tutto il corpo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *