subscribe: Posts | Comments

Sanremo, dà in escandescenze nella caserma dei pompieri perchè hanno rotto un vetro: arrestato 45enne

1 comment
Sanremo, dà in escandescenze nella caserma dei pompieri perchè hanno rotto un vetro: arrestato 45enne

http://www.riviera24.it/

Sanremo. Notte di Natale folle di fronte al distaccamento dei vigili del fuoco di via San Francesco. Un uomo di 45 anni ha letteralmente assediato l’edificio per una buona mezz’ora, tra le 2 e le 2.30, prima di essere arrestato dalla polizia. Motivo: poco prima i pompieri erano entrati nel suo appartamento di via Val D’Olivi rompendo un vetro. La compagna dell’uomo aveva infatti segnalato al 115 che il soggetto era in casa con la porta chiusa dal dentro e non dava segnali di vita. Una volta entrati nell’abitazione, i vigili del fuoco, lo trovavano che dormiva profondamente e l’intervento era finito lì.

Tornati in caserma però, gli uomini del 115 iniziano ad essere tempestati dalle telefonate dell’uomo, che pretendeva il risarcimento del danno subito. Non contento, il soggetto si è recato al distaccamento per far valere, visibilmente alterato da non si sa quale sostanza, le proprie ragioni. Alla fine , dal momento che non permetteva neppure l’uscita dei mezzi, i pompieri sono stati costretti a chiamare la polizia che ha arrestato l’uomo e lo ha condotto in Commissariato.

  1. arnaldo baruffaldi says:

    avrebbero potuto metterlo in stato di fermo in caserma e poi chiamare le autorità ricordo che siamo agenti e ufficiali di polizia. A me è capitato che un uomo in stato chiaro di ebrezza venisse presso il distaccamento, con la sua auto,…. dove io ero il CSQ, io l’ho trattenuto fino all’ arrivo dei vigili urbani, se eventualmente io lo avessi fatto uscire e, considerato che era in auto, ….immaginatevi cosa poteva succedere….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *