subscribe: Posts | Comments

Sparito nel nulla 6 anni fa, Antonio Deiana è stato ritrovato sepolto in cantina

0 comments
Sparito nel nulla 6 anni fa, Antonio Deiana è stato ritrovato sepolto in cantina

ilgiorno.it  –  https://goo.gl/1PMuQD

Villa Guardia (Como), 21 luglio 2018 – Esattamente sei anni dopo la sua scomparsa, gli investigatori della Squadra Mobile di Como hanno trovato il corpo di Antonio Deiana, trentaseienne di Villa Guardia, sulla cui fine era stata fatta ogni genere di ipotesi, senza mai riuscire a dare un seguito ai sospetti man mano presi in considerazione.

Era seppellito nel seminterrato di una palazzina di via Della Pila a Cinisello Balsamo: le sue ossa sono riaffiorate nelle ultime ore, dopo essere arrivati a individuare il luogo dell’occultamento, ma anche il presunto autore dell’omicidio.

È finito in carcere a Monza, sottoposto a fermo, Luca Sanfilippo, 47 anni, residente nella stessa palazzina dove il 20 luglio del 2012 avrebbe accoltellato Deiana, per poi scavare una fossa in quello stesso seminterrato che lo ha tenuto nascosto finora. Alla presenza del suo avvocato, Sergio Trentanni, avrebbe fatto alcune ammissioni al pubblico ministero, dopo aver fornito l’indicazione del punto esatto in cui scavare.

.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *