subscribe: Posts | Comments

Terremoto.. Forza ragazzi! 25 agosto – con la loro voce

0 comments
Terremoto.. Forza ragazzi! 25 agosto – con la loro voce

C.L. – … guardo la tv e ogni immagine è un colpo al cuore e la commozione nn si trattiene… Perché penso a voi colleghi e amici…. penso a te Letizia Mira d’Ercole che sei laggiù … a scavare senza sosta per cercare di salvare vite… Vorrei essere lì con te…Vorremmo tutte essere lì con te!!! Ti siamo vicine… e quando riesci mandaci tue notizie!! 💗

 E.M. L.M. –  ieri sera ho tel a Maurizio Ulisse che è laggiu…aveva appena estratto 5 persone morte…una famiglia. Stava rientrando al campo base erano le 22….. vorrei tanto essere con voi…. arrabbiatissima con questa amministrazione schifosa!!!!

M.P. – Anche oggi una giornata…. piena di dolore…. Grazie mille volte grazie….. Buongiorno a tutti

L'immagine può contenere: sMS

L'immagine può contenere: 3 persone , spazio all'apertoDi ogni strage ci sono immagini che diventano simbolo loro malgrado.

Валерій НенюкSono solidale con il dolore. Siamo con voi ! I vigili del fuoco da Ucraina!

L.S. – “Renzi ha detto che avrebbe scavato con le mani, e dove cazzo stai…questa è gente che fa i fatti, cari governatori. E poi vorrei dire ai calciatori poverelli, fate un mese di risparmio ed offrite beneficenza a questa gente che non vi cambia nulla.”

 R.Di V. – I pompieri che si fanno un mazzo e i media che ringraziano solo protezione civile e forestale…forse si li ringraziano anche i pompieri …per non aversi messo tra i piedi per i primi soccorsi…FORZA POMPIERI

Rispondi




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: