subscribe: Posts | Comments

VIDEO. Ancona, i Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi causa maltempo

0 comments
VIDEO. Ancona, i Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi causa maltempo

CNVVF

Nella mattinata del 13 giugno, un violento temporale si abbattuto sulla città e ne ha bloccato la parte sud. Le vie maggiormente colpite sono Via Albertini, Primo Maggio, Caduti del Lavoro, Filonzi, allagati completamente diversi sottopassi. In via Caduti del Lavoro una vettura è rimasta completamente sommersa, comunque non si segnalano persone coinvolte.

A  Ponte Rosso presso il centro estivo Brisighelli, le fogne non ricevendo più, hanno allagato i locali della scuola, nessun pericolo per i trenta bambini presenti in quel momento. Il centralino dei Vigili del Fuoco ha ricevuto numerose richieste per danni dovuti al temporale, sono stati evasi circa una quarantina di interventi. Per fronteggiare l’emergenza è stato richiamato personale libero dal servizio.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Jesi, per un incidente stradale. Il conducente di una vettura in transito, perdeva il controllo dell’auto, urtando diverse macchine parcheggiate. Gli operatori giunti sul posto hanno estratto il conducente affidandolo al personale del 118, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *