subscribe: Posts | Comments

VIDEO E FOTO. Grande incendio allo Stadio di Bucarest

0 comments
VIDEO E FOTO. Grande incendio allo Stadio di Bucarest

Moldavia  –  La Protezione Civile è stata allertata per un grosso incendio in un deposito di rami e alberi nello stadio repubblicano della capitale. Sono intervenute 17 squadre e 80 vigili del fuoco

Secondo il Vice Capo del Dipartimento di Emergenza Chisinau Liviu Mîrzenco è prematuro definire la causa dell’incendio, perché al momento il’opera di spegnimento è ancora in corso.

Tuttavia, i vigili del fuoco hanno detto che le fiamme sono iniziate nei pressi della tagliatrice, che è stato danneggiata.

Nell’area sono in funzione due escavatori, per allontanare i rami secchi e non farli entrare in contatto con il fuoco. Secondo le prime informazioni, circa il 40% dello stadio è bruciato.

 Il CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE, Nistor Grozavu ha detto alla PublikaTV che l’incendio avrebbe potuto essere evitato ma la città non era preparato per tali situazioni.

Per la localizzazione e la battaglia contro il fuoco si sono formate quattro settori di intervento e grazie a questo espediente ora l’incendio è sotto controllo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *