subscribe: Posts | Comments

VIDEO. Eplosione nella notte a Ostiglia: brucia l’hotel Palas, un ferito

0 comments
VIDEO. Eplosione nella notte a Ostiglia: brucia l’hotel Palas, un ferito

gazzettadimantova.gelocal.it

MANTOVA. Il boato ha squarciato la notte di Ostiglia alle 2.30, quando un’esplosione ha fatto tremare l’hotel Palas inghiottendolo nelle fiamme. Al lavoro per tutta la notte, i vigili del fuoco sono ancora impegnati tra i calcinacci e il fumo dell’albergo-ristorante.

Al momento dello scoppio nell’albergo c’era il figlio dei gestori, di Melara (in provincia di Rovigo): è stato trasportato all’ospedale, le sue condizioni non sarebbero serie, tant’è che dopo l’esplosione ha dichiarato ai primi vicini ad essere accorsi sul posto che stava per entrare nell’albergo quando si è ritrovato catapultato in strada.

Esplosione all’hotel Palas di Ostiglia, l’intervento dei vigili del fuoco nella notte  Il boato ha squarciato la notte di Ostiglia alle 2.30, quando un’esplosione ha fatto tremare l’hotel Palas inghiottendolo nelle fiamme. Al lavoro per tutta la notte, i vigili del fuoco sono ancora impegnati tra i calcinacci e il fumo dell’albergo-ristorante. (Video Gabriele Capucci)

 Nei primi momenti dopo l’eplosione in zona è passato un auto che l’ha trasportato al pronto soccorso prima che arrivasse l’ambulanza per curare la vistosa ferita riportata a una gamba.

A Ostiglia anche i carabinieri, che dovranno accertare l’origine dello scoppio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *