subscribe: Posts | Comments

VIDEO. Piacenza, maxi tamponamento tra 4 tir in autostrada. Un morto

0 comments
VIDEO. Piacenza, maxi tamponamento tra 4 tir in autostrada. Un morto

http://www.blitzquotidiano.it/

PIACENZA – Un autotrasportatore è morto in un incidente che verso le 13 del 20 dicembre ha coinvolto quattro mezzi pesanti sull’autostrada A21, all’altezza di Piacenza Ovest in direzione nord, nei pressi dell’area di servizio Trebbia sud. La vittima è il conducente di una bisarca, rimasto schiacciato nell’abitacolo; nell’impatto alcune vetture che trasportava sono cadute sulla carreggiata. Anche il mezzo pesante che lo precedeva ha perso buona parte del carico, costituito da sementi. Sono intervenute le ambulanze del 118 con l’automedica, pattuglie della polizia stradale e squadre dei vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione.

Scrive PiacenzaSera:

Sull’asfalto si è rovesciato anche un carico di sementi, trasportato da un altro dei mezzi coinvolti nel tamponamento. Sul posto sono intervenuti ben cinque mezzi dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la Polstrada con pattuglie da Alessandria e da Piacenza.

La corsia autostradale dell’A21, in direzione nord, è rimasta chiusa al traffico, ma grazie alla bretellina la circolazione non si è riversata sulla viabilità ordinaria. Sul teatro dell’incidente è stato necessario l’intervento di due autogru per le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *