subscribe: Posts | Comments

Vigile del fuoco d’oro e d’argento nel bodybuilding

0 comments
Vigile del fuoco d’oro e d’argento nel bodybuilding

http://iltirreno.gelocal.it  –  https://goo.gl/6k5eL4

LAMPORECCHIO. Ha centrato due nuovi obiettivi Luca Lovito, il vigile del fuoco in forza al distaccamento di Montecatini campione di bodybuiding. Lovito, 33 anni, di Lamporecchio, è salito sul gradino più alto del podio, nella categoria Sport Model Pro, al Campionato europeo Wff (World fitness federation) 2017 a Kaunas, in Lituania. E, soltanto per un soffio, non ha portato a casa l’oro al campionato Mister Universo Wff a Rio de Janeiro in Brasile, aggiudicandosi una combattuta medaglia d’argento.

Due gare impegnative in cui oltre 200 atleti, venuti da ogni parte del mondo si sono dati battaglia per accaparrarsi l’ambito titolo di campione e raggiungere la vetta del successo. Tra tutti questi, il vigile del fuoco di Lamporecchio è riuscito a spuntarla. «Sono molto soddisfatto – spiega Lovito – al mio quarto anno da professionista vedo che c’è stata una crescita notevole, frutto di grandi sacrifici e rinunce che devono essere conciliati con il mio lavoro».

Un’alimentazione corretta, che prevede una dieta “al grammo”, sonno adeguato e, ovviamente, tanto allenamento, sono i segreti del successo di Lovito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *