subscribe: Posts | Comments

I Vigili del Fuoco di Rieti al lavoro

0 comments
I Vigili del Fuoco di Rieti al lavoro

Documentazione Vigili del Fuoco di Rieti

I Vigili del Fuoco di Rieti sono dovuti intervenire oggi lunedì 26 Dicembre alle ore 14.45 per l’incendio di una piccola rimessa in lamiera di attrezzi sia agricoli che tecnici nel tratto di strada che divide gli abitati di Torricella Sabina e Poggio San Lorenzo in Via Quinzia. Appena giunti in posto i Pompieri del Capoluogo Sabino si sono messi subito all’opera spegnendo le fiamme e successivamente mettendo in sicurezza l’intera area.

Oggi alle ore 12 i Vigili del Fuoco di Rieti sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri di Rieti in Via del Buró n’29 per aprire una porta chiusa dall’interno da dove l’occupante non dava più notizie di se da giorni. Appena riusciti ad accedere dentro l’abitazione i Pompieri hanno trovato al loro interno rivolto a terra il Sig. nome S. cognome S. Nato nel 1935.whatsapp-image-2016-12-26-at-15-53-39

Messa in sicurezza l’intera struttura abitativa in quanto vi era pericolosamente accesa ancora una stufa a gas, successivamente  il medico legale ne constatava la morte risalente a molte ore prima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *