subscribe: Posts | Comments

Vigili del fuoco di Varese tra interventi e Befana

0 comments
Vigili del fuoco di Varese tra interventi e Befana

 Documentazione Vigili del Fuoco

La befana dei Vigili del Fuoco –  come di consueto i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e l’associazione dei vigili del fuoco in congedo hanno consegnato le tradizionali “calze della befana” colme di dolci, alle tre strutture ospedaliere della zona.

I vigili del fuoco liberi dal servizio si sono ritrovati alle ore 10:00 presso la pediatria dell’ospedale di Gallarate dove ad attenderli c’erano bambini e personale, successivamente hanno portato le calze sia alla “casa gialla” di Gallarate che alla pediatria dell’ospedale di Busto.

La befana ha fatto capolino dai balconi regalando sorrisi e momenti di gioia a grandi e piccini.

Incendio autovettura nel comune di Cuvio –  venerdì 6 gennaio, alle ore 13:00 , i vigili del fuoco del distaccamento di Luino , sono intervenuti nel comune di Cuvio (Va), in via G. Verdi, per incendio autovettura .

Per cause ancora in fase di accertamento una veicolo posteggiato è stato interessato da un’incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

final-6

 Incendio tetto nel comune di Caronno Pertusella (Va) –   giovedì 5 gennaio, alle ore 20:00 , i vigili del fuoco, sono intervenuti nel comune di Caronno Pertusella (Va), in via XXV Aprile, per incendio tetto .

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di un abitazione è stata interessata da un’incendio.

I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un’autobotte e un carro aria, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *