subscribe: Posts | Comments

Vigili del Fuoco vincono il I torneo della legalità. Plauso del Comandante Franculli

0 comments
Vigili del Fuoco vincono il I torneo della legalità. Plauso del Comandante Franculli

http://www.cilentonews.com/

I Vigili del Fuoco di Salerno e del Distaccamento di Sala Consilina sono stati ricevuti, questa mattina, dal Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno Emanuale Franculli.

Motivo della convocazione dei caschi rossi nel capoluogo è stato la partecipazione e la vittoria dei pompieri al “I torneo della Legalità”, la manifestazione sportiva di calcio a 5 conclusasi domenica scorsa a Teggiano ed organizzata dall’Associazione Monte Pruno Giovani, presieduta da Giuseppe Nese e dalSantuario del “Cuore Immacolato di Maria” di Sassano con il parroco don Carmine Tropiano.

Il Comandante Franculli, ha voluto ringraziare e congratularsi con i suoi uomini per la partecipazione e per il risultato conseguito ad una iniziativa con una valenza importante, come quella della legalità.

La formazione dei Vigili del Fuoco, infatti, ha disputato un torneo encomiabile sia per il risultato ottenuto sia per il comportamento corretto tenuto in campo, mettendo in risalto lo spirito della manifestazione.

Presente all’incontro il personale operativo ed amministrativo in servizio, tra cui il caposquadraPasquale Ciaglia (capitano della squadra) e i capisquadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina Luigi Morello ed Eugenio Siena.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: