subscribe: Posts | Comments

VVF di Rieti. Gli interventi di mercoledì 28 giugno

0 comments
VVF di Rieti. Gli interventi di mercoledì 28 giugno

Documentazione Vigili del Fuoco di Rieti

Mercoledi 28 giugno alle ore 13.26 la prima partenza della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Rieti è divuta prontamente intervenire nella frazione di “Santa Maria delle Grazie”, nel Comune di Scandriglia, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura che per cause in via di accertamento si è ribaltata sulla sede stradale.

Giunti in posto i Pompieri hanno messo subito in sicurezza l’auto e per l’occupante, un giovane ragazzo praticamente uscito illeso dall’incidente stradale, ci sono state per fortuna solo delle lievi ferite superficiali.

<<<<<<<<<<<<<<<<<

I Vigili del Fuoco di Rieti sono prontamente intervenuti  alle ore 18.15 a causa di una rottura di una adduzione del gas metano in pieno centro storico e precisamente in Via Garibaldi. Una autovettura, per cause in via di accertamento dai CC della locale stazione, è andata ad urtare la base del tubo rompendolo, a quel punto un passante è intervenuto riuscendo ad intercettare la valvola ed eliminando in parte la fuoriuscita del gas.

I Pompieri Sabini intervenuti tempestivamente della sede centrale hanno poi messo in sicurezza il tubo del gas e l’intera area e successivamente fatto intervenire anche la ditta che ha in dote la manutenzione dell’impianto. La strada è stata da poco riaperta al traffico locale.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *