Viaggiare

Hotel Majestic Mountain Charme a Madonna di Campiglio, oasi di benessere

Spread the love

VALENTINA TACCHI

Proprio di fronte al Gruppo di Brenta, nel cuore delle Dolomiti a 1550 metri sul livello del mare, il Majestic Mountain Charme Hotel è situato nel centro storico “Piazza Righi” nell’aerea pedonale di Madonna di Campiglio di fronte all’ impianto “5 Laghi” e alla nuova pista “Centenario”. In pochi minuti di cammino si raggiunge la funivia di Spinale così come la famosa pista 3-Tre (Tutti gli impianti sono collegati tra di loro – Ski Area Campiglio 150 km di piste ca.).

Da oltre 50 anni è conosciuto come “l’hotel della piazzetta” di Campiglio, nel cuore del centro storico dall’anima festosa, modaiola e di charme anche grazie al rinomato Majestic Lounge da sempre ritrovo chic per l’aperitivo e il dopo cena. Un nuovo concetto di benessere emozionerà gli ospiti nella panoramica SPA al 5° piano, dove lo spettacolo delle Dolomiti al tramonto ruba il fiato dalla vasca idromassaggio esterna e dalla sauna con vista sulle piste. Al Majestic Mountain Charme Hotel tradizione, passione e ospitalità si fondono con classe ed eleganza. In estate è una base ideale per passeggiate e sport all’aperto.

Le Camere: 39 camere tutte non fumatori, dotate dei più tradizionali comfort: TV SAT, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, accesso ad internet WI-FI gratuito e morbidi piumini.
Recenti interventi di ristrutturazione ci consentono di offrire ai nostri ospiti ambienti modernamente arredati e tecnologicamente avanzati in cui trascorrere piacevoli momenti di riposo nelle camere di tipologia Superior, Jr Suite e Suite

CAMERE SUPERIOR STANDARD:(circa 20 mq) sono arredate in uno stile moderno ed accogliente, in legno di larice e con parquet, alcune con una stufa ad hole e con vasca e doccia. Possono essere doppie e triple.

Soluzioni comunicanti per le famiglie da 4 a 6 pax.

CAMERE SUPERIOR DESIGN:(circa 21 mq) ristrutturate nell’autunno del 2016, queste nuove camere, nel totale rispetto dello stile Alpino, trasmettono un senso di calore e avvolgono in un abbraccio di serenità.
L’abbinamento del legno e dei colori caldi dei materiali rendono queste camere moderne ma con un carattere classico.

JR SUITES STANDARD : (circa 25 mq) sono una diversa  dall’altra. Tutte dotate di piccolo soggiorno separato rispetto  alla stanza da letto da porte scorrevoli o da una particolare struttura in legno. Arredate con uno stile moderno ed
accogliente, in legno di larice e parquet, alcune hanno un’accogliente stufa ad hole altre una piacevole terrazza.

JR SUITES DESIGN : (Circa 27 mq) rinnovate nell’autunno del 2016, queste camere dispongono di una zona giorno
separata dalla zona notte.
L’abbinamento del legno con colori caldi rendono queste camere il luogo ideale per rilassarsi nel totale rispetto dello stile alpino.

 GLAMOUR SUITE: (35mq) un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e una camera  matrimoniale. Ideale per coppie amanti dello spazio e della comodità o per famiglie di 4 persone. E’ caratterizzata dalla presenza di una vasca Idromassaggio Idrosonic e da due balconcini vista monte Pancugolo.

FASHION SUITE: (39 mq) un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e una camera matrimoniale.
Ideale per coppie o amici amanti del relax o per famiglie di 4 persone, è caratterizzata dalla presenza nell’ampio bagno di una doccia con idromassaggio e sauna, ideale per potersi rilassare nella totale privacy  della propria camera dopo una giornata di sport.

WELLNESS SUITE: (41mq) un ampio soggiorno con divano letto, poltrona letto e una camera matrimoniale. E’ l’ambiente ideale per coppie in luna di miele, amiche amanti del benessere o per famiglie fino a 4 persone. E’ infatti caratterizzata dalla Suite Spa, una cabina in cristallo che racchiude in sé 4 diversi programmi di benessere con cromo-aroma e musico terapia al suo interno, bagno turco e doccia
emozionale.

Sky Wellness: situato all’ultimo piano dell’hotel, dotato di terrazza panoramica con vista piazzetta Righi e monte Spinale. Al suo interno offre sauna panoramica con cromoterapia, idromassaggio interno con vista Salone Hofer e chiesetta di Madonna di Campiglio, docce emozionali, bagno turco con cromo ed aroma terapia, Kneipp verticale, docce aromatizzate, zona relax con cromo terapia e angolo tisane.

Sky Beauty: area benessere dedicata ai trattamenti di bellezza e massaggi.
Caratterizzato dalla Cabina Raxul dove è possibile effettuare privatamente
percorsi emozionali anche in coppia con cromo-aroma e musico terapia e dal
nuovissimo lettino ad acqua con onde anch’esso con cromo ed aroma terapia.

Il Majestic Gourmet Restaurant aperto tutti i giorni (chiuso il martedì), su prenotazione è un esclusivo angolo dove assaporare le deliziose fantasie culinarie del nostro chef Sergio Nella.

 Il ristorante offre piatti con ingredienti di alta qualità sapientemente elaborati dal nostro Chef e dolci fatti con cura dal nostro pasticcere che ogni giorno prepara freschissime brioche e torte. La carta dei vini consente un’ampia scelta di selezionati vini regionali, Trentino Doc e nazionali che il nostro maître sommelier saprà suggerirvi per ottimi abbinamenti.

Il Majestic Lounge Bar: aperto tutti i giorni è il luogo ideale per godersi gustosi aperitivi, leggeri pranzi o piacevoli cocktail, spesso accompagnati dalle note della musica dal vivo dei nostri artisti.

INFORMAZIONI UTILI
Check in: a partire dalle ore 15.00
Check out: entro le ore 10.00 – su richiesta con supplemento è disponibile late check out
Parcheggio: in garage custodito e coperto su prenotazione a pagamento, in base a disponibilità posto auto gratuito esterno.

SERVIZI PRINCIPALI – MAIN SERVICES
• Accesso centro benessere panoramico gratuito • Cucina per celiaci • Sala meeting
• Garage o posto auto esterno • Servizio lavanderia • Wi-fi gratuito
• Sala fumatori • Baby sitter su richiesta • Deposito sci
• Maestro di sci in hotel • Maestro di golf in hotel
• Attivita’ gratuite con Parco Card in estate • Servizio transfer da/per gli aeroporti

COME RAGGIUNGERE MADONNA DI CAMPIGLIO
In auto: Da A4 Milano (Km 220): Uscita Brescia Est – Lago d’Idro-Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio
Da A22 Modena-Brennero: Uscita Rovereto Sud – Mori – Arco – Sarche – Tione – Pinzolo – Madonna di Campiglio (Km 92) Uscita TRENTO CENTRO – Sarche – Tione – Pinzolo – Madonna di Campiglio (Km 73)
Uscita San Michele all’Adige – Mezzolombardo – Cles – Dimaro – Madonna di Campiglio – Pinzolo (Km 78)

In treno: FF.SS. fino a Trento o Brescia; Da Trento a Malè poi in autobus;
In pullman: Da Trento – Milano – Brescia – Toscana – Emilia – Liguria – Lombardia con autolinee private
In aereo: Verona / Villafranca – Milano / Linate o Malpensa – Bergamo / Orio al Serio Brescia / Montichiari – Venezia / Marco Polo

Su prenotazione si organizzano transfer privati per individuali o gruppi da e per i principali aeroporti.
In elicottero: su prenotazione si organizzano transfer privati in elicottero con auto privata da e per l’eli pista.

Sala polifunzionale attrezzata per meeting aziendali, briefing, showroom, incentive, team building, collegamento wi-fi incluso.

– Max 50 pax disposizione a platea – Spazio modulabile con divisione in seconda saletta con capacità max di 10 pax
– Attrezzature disponibili: videoproiettore, schermo luminoso, lavagna a fogli mobili, mixer e collegamenti audio video per connessione con apparecchiature esterne come pc.
– Disponibilità su richiesta di ulteriori attrezzature quali: lavagna per lucidi, a fogli mobili, microfoni.

In collaborazione con i nostri partner possiamo organizzare per i nostri ospiti attività sportive, lezioni o esperienze uniche a seconda delle stagioni.

IN ESTATE
 Trekking ed escursioni a piedi
 Arrampicata su roccia
 Parapendio
 Nordic walking
 Mountain bike
 Golf (Carlo Magno e Rendena a pochi km dall’hotel – convenzionati)
 Rafting
 Canoeing
 Equitazione
 Tennis
 Pesca sportiva

IN INVERNO
 Sci alpino
 Sci notturno (pista 3-Tre di Coppa del Mondo con illuminazione notturna)
 Snowboard (Ursus Snow park al passo Grostè)
 Sci di fondo
 Pattinaggio su ghiaccio
 Sci alpinismo
 Escursioni con racchette da neve

E’ inoltre possibile organizzare visite guidate private o collettive alle malghe locali per degustazioni di prodotti tipici ed eventi personalizzati in Chalet privato con panorama mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta.

CHALET BAIT DEL PAPI


Per vivere una vacanza in famiglia o con gli amici, trascorrere momenti di vere emozioni a contatto con la Natura immersi del Parco Naturale Adamello Brenta. A soli 5 minuti di auto dalla Skiarea Campiglio, ci si potrà rilassare in un’atmosfera magica dove le splendide Dolomiti di Brenta fanno da sfondo con la loro bellezza. Per una diversa ed esclusiva idea di vacanza alla riscoperta dei veri valori, per ammirare la natura, renderà il vostro soggiorno invernale ed estivo nidimenticabile.

Soggiornando presso lo Chalet Bait del Papi si potrà godere di ampi spazi interni ed esterni anche per chi vuole essere accompagnato dai propri amici a 4 zampe. Completamente in legno naturale, costruito mettendo in pratica le nuovissime tecniche di Bio edilizia e utilizzando tecniche antiche di costruzione locale.
Ideale per settimane verdi e settimane bianche.

IN ESTATE: perfetto per una vacanza all’insegna dello Sport, oppure alla ricerca del gusto delle tradizioni eno-gastronomiche trentine o semplicemente ideale per il benessere di tutta la famiglia.
IN INVERNO: a soli 5 minuti in auto dagli impianti di risalita del nuovissimo collegamento Madonna di Campiglio-Pinzolo ed ogni giorno potrete scegliere quale comprensorio sciistico percorrere e scoprire. Oppure potrete vivere la natura incontaminata delle Dolomiti con le racchette da neve (ciaspole) da soli o accompagnati dalle esperte Guide Alpine di Madonna di Campiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *